Grande fratello: dolcezze e acidità, un ferito

Ieri un sorprendente party nella Casa del Grande Fratello è riuscito a portare un clima di serenità  tra i ragazzi.  Hanno ballato, scherzato e cantato, a suon di vino rosso e burle. Persino la bella Carmela, non entusiasmata all’ inizio della festa, è riuscita a lasciarsi andare sorseggiando un po’.

Festa “pre-luna”, modelle reginetti e…
I coinquilini si sono preparati per la Festa “Pre Luna” e, dopo aver fatto un aperitivo ricco di spuntini, si sono cimentati in una sfilata degna di una vera passerella. Prima si sono esibite le “Modelle GF10”: le sette ragazze hanno dimostrato tutta la loro sensualità, a loro agio sui tacchi e tra le morbide onde degli esotici vestiti. La giuria maschile ha voluto premiare la Berta con un full di 10, mentre le ragazze di Casa hanno, a loro volta, valutato la sfilata dei “Modelli GF10”. I ragazzi premiati della serata sono stati eletti e il titolo di “reginetto” è stato meritato da Maicol, Alberto e Nicola.

…rapporti sociali
Ma questo è stato solo l’inzio. L’ estasiante festa ha reso tutti più rilassati, anche nei rapporti sociali: Gianluca ha esplicitato ancora di più il suo “affetto“, tentato dal corpo dell’ avvenente cubista, i suoi gesti e parole sono andate al di là delle semplici allusioni. Nel frattempo, Alberto si è ferito e insieme a Cristina, ha disinfettato il suo dito ancora sanguinante. Non è la prima volta che si fa male, da vero macho il nostro albergatore non sembra fare drammi… ricevendo così attenzioni particolari dalla sua candy-candy. 

L ‘immancabile lite della buonanotte…
A fine serata Maicol, che non riesce a prendere sonno si trattiene in cucina piluccando qualcosa… Giorgio coglie l’occasione per fare due chiacchiere. Ma si rende conto Maicol di quanto è superficiale a dire troppe volte ti voglio bene? L’amico, sconcertato risponde acidamente: avrà pronunciato queste parole cinque o sei volte nella sua vita, e spesso si riferisce a sé stesso quando lo dice…

 Ilaria Salzano