Grande Fratello, Sarah Nile: “Io e Veronica eterosessuali a tutti gli effetti!”

La bella ex coniglietta di play boy Sarah Nile, fresca di esclusione dalla casa più spiata d’Italia, ha rilasciato un’interessante intervista per il blog di Davide Maggio durante la quale ha parlato anche del suo controverso rapporto con Veronica, sua coinquilina e amica intima.

“Ci sono tanti tipi di amore. Il nostro non andava a toccare la sfera sessuale. Siamo etero a tutti gli effetti; il bacio è stato solo uno scambio d’affetto reciproco. Nulla di più”. Con queste parole Sarah cerca di far luce sul discusso rapporto con la romana, che però a quanto pare neanche si avvicina ad una relazione amorosa.

Anche per Gianluca, il nuovo concorrente con cui era entrata molto in sintonia, Sarah spende parole d’ammirazione: “Lo reputo brillante, un uomo che ha viaggiato, che ha vissuto e che ha da raccontare. Mi piace la sua voglia di scoprire e di farsi scoprire. E’ molto interessato a entrare nel profondo delle persone e ”spiare” negli angoli più remoti, pur di conoscere e capire. Mi ha colpito soprattutto questo”.

Più fredde e distaccate le dichiarazioni riguardo Mauro Marin, suo ex flirt all’interno della casa:”Sono passata dalla rabbia alla tristezza, al dolore, all’indifferenza. Sono arrivata agli ultimi giorni come se Mauro non esistesse più. Però nel momento in cui mi rendo conto che come giocatore hai giocato bene e hai vinto, ti do la mano”.

Ma per quanto riguarda il complesso del suo percorso, Sarah si mostra decisamente fiera e orgogliosa di sè: “Per me è una soddisfazione, una rivincita personale. Spesso sono stata “presa di mira” per il fatto che mostravo il mio corpo. Ma ho sempre detto: ”quando avrò la possibilità, dimostrerò tante altre qualità”. Nel momento in cui mi propongono delle foto nuda, è chiaro che non può trasparire altro che un corpo nudo. Con questo GF ho avuto la possibilità di dimostrare finalmente cosa c’è nella mia testa e nel mio cuore. Sono molto soddisfatta”.