Grande Fratello: Sarah parla…

La serata dei ragazzi della  ‘casa’ è animata da un messaggio speciale. Da molte settimane il Grande Fratello non faceva recapitare ai suoi inquilini i videomessaggi degli eliminati. Evidentemente Sarah Nile ha qualcosa di importante da dire….

La coniglietta ha approfittato dell’ opportunità del videomessaggio per dire ai coinquilini quello che pensa di loro, per togliersi qualche sassolino. La napoletana inizia con Carmela: le dice di aver visto delle immagini relative alla reazione della siciliana quando lei è dovuta andare in Tugurio e le da un consiglio sibillino: “Tieni gli occhi ben aperti, perché parlando ora di George, credo nel tuo amore, ma non credo nell’amore che possa avere lui nei tuoi confronti, quindi fai molta ma molta attenzione!”. Sarah passa a Gianluca e lo ha riempie di complimenti oltre a dirgli che lo aspetta fuori. Parole pesanti per Cristina, che invece è stata descritta come “anonima”. La napoletana l’ha invitata ad esporsi di più e a divertirsi piuttosto che piangere e lamentarsi solamente. Per il marchese a tre palle Nicola, la descrizione è molto concisa; per la coniglietta,  lui è un bravo giocatore, ma che non vorrebbe mai un averci un rapporto.
le parole più attese sono, ovviamente, quelle per Veronica e Mauro, e l’ex inquilina non si lascia certo sfuggire l’occasione di parlare di loro.
Alla cubista ha ripetuto l’affetto che prova per lei e l’ha esortata a non dimenticare quello che le ha legate solo a causa della sua assenza. Tanto affetto per Veronica, quanto astio per  Mauro, descritto come una persona falsa che gioca con i sentimenti, con l’amore, con le persone pur di arrivare a vincere il GF.  La ragazza non ha perdonato Mauro per aver mandato lei e Veronica in nominations, e non gli va giù nemmeno il comportamento che l’ex amico ha avuto quando lei è andata via. Di fronte a lei si era mostrato commosso, dopo l’uscita ha ballato, invece una tarantella. La coniglietta vuole che la casa lo sappia.