I primi 8 minuti di “Baciami Ancora” solo su Premium Cinema

L’attesissimo film è il sequel de “L’ultimo bacio” che per l’occasione verrà trasmesso sempre su Premium Cinema, giovedì 28 gennaio alle ore 21.10.

I protagonisti sono Stefano Accorsi e, tra le new entry, Vittoria Puccini, negli ormai storici ruoli di Carlo e Giulia.
Al loro fianco, a comporre un cast d’eccezione, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore, Daniela Piazza, Primo Reggiani, Francesca Valtorta, Sdraiano Gianni e Valeria Bruni Tedeschi.

Mediaset Premium, dopo il grande successo ottenuto con “Baaria”, trasmette in assoluta anteprima televisiva su Premium Cinema, giovedì 28 gennaio alle ore 21.00, i primi 8 minuti di “Baciami ancora”, film con il quale Gabriele Muccino è tornato nelle sale il 29 gennaio.

A nove anni di distanza dall’uscita del film che ha consacrato Gabriele Muccino come uno dei più grandi registi del
panorama italiano, è in arrivo il film prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa.
La nuova pellicola ripropone gli stessi protagonisti, ormai sulla soglia dei quarant’anni e forse un po’ più responsabili,
che hanno dato vita all’emozionanti storie d’amore de “L’ultimo bacio”.

Questo è il film dei miei 40 anni – spiega Muccinoracconta di persone che hanno vissuto, che hanno fatto degli errori e che cercano di curarli, sono forse più saggi di prima: corrono di meno e pensano di più”. Questa nuova produzione è quindi frutto di un intima e profonda riflessione del regista romano ed è, sicuramente, uno degli eventi cinematografici più attesi in Italia.

A impreziosire il film di Muccino si aggiunge la colonna sonora scritta da un artista del calibro di Lorenzo Cherubini, in
arte Jovanotti.

Riccardo Basile