In anteprima per i fans i primi minuti dell’ultima serie di Lost

I creatori della famosa serie “Lost” hanno fatto di tutto per non far trapelare nessuna immagine dell’ultima e più attesa stagione. Nonostante ciò hanno voluto fare un regalo ai loro fans.  Creare la pagina we ‘lostthefinalseasonsweepstakes.com’, dove i seguaci della serie dovevano rispondere a sei domande sulla trama di ” Lost”. Chi indovinava poteva partecipare all’etrazione di una bottiglia di cristallo con un contenuto molto speciale, una USB con i primi minuti della prima puntata della sesta stagione.

Il video non ha impiegato molto tempo a apparire in internet. Dura esattamente quattro minuti e 16 secondi, anche se quasi due minuti riprendono le scene della scorsa stagione. Il video comincia con la distruzione della stazione Cisne. Juliet cade in un buco nero dal quale è impossibile riesca ad uscire; però prima di morire riesce a far esplodere una bomba per impedire che una concatenazione di eventi provochi lo schianto dell’aereo Oceanic 815 il 22 settembre 2004 .

Qui cominciano le immagini mai viste. Jack si trova sull’aereo e un’hostess le chiede di allacciarsi la cintura di sicurezza perchè stanno attraversando una turbolenzia. Entra Rose e tranquilliza Jack. Peró pochi minuti dopo un’altra turbolenzia semina il panico. Anche questa volta, però, senza provocare danni. Il momento è passato, l”incidente della prima stagione di Lost non si è verificato. E adesso che succederà?

Questo potranno scoprirlo i telespettatori americani il 2 febbraio, mentre in Italia solo bisognerà aspettare fino al 10 febbraio, quando i nuovi episodi saranno transmessi in anteprima sulla Fox.

Annastella Palasciano