Jessica Simpson: Regina delle puzzette

La, ormai nota, cantante Jessica Simpson, mentre concludeva un incontro di lavoro, ha voluto rimarcare la sua nomina in quanto “regina delle puzzette”.
Secondo quanto riferisce la rivista UsMagazine, la cantante, nei giorni precedenti, avrebbe partecipato a un meeting per la sua linea di jeans e, durante l’intervento di un dirigente, si sarebbe lasciata scappare una sonora flatulenza: «Nella stanza c’erano cinque persone – ha detto un insider al giornale – e Jessica ha sganciato una scoreggia rumorosissima. Sua madre Tina era presente e si è voltata di scatto urlandole “Jessica!”. C’era grandissimo imbarazzo, nessuno sapeva cosa dire».
Eppure la Simpson è celebre per la sua fore inclinazione a “darsi le arie”: in una puntata del reality sul suo matrimonio con Nick Lachey disse «Lo so che adori il mio sedere puzzolente» e in un’intervista radiofonica ammise di godere a “sganciare” sotto le coperte.
Bisognerà spiegare alla bella cantante che tra l’intimità della propria camera da letto e una riunione d’affari c’è una bella differenza

 Marco Farci