Jude Law vuole diventare vecchio

Moltissimi uomini vorrebbero avere il suo aspetto e il suo successo con le donne, ma tanta fortuna non è qualcosa che sembra apprezzare molto Jude Law. Considerato uno dei sex simbol di Hollywood, il fidanzato di Sienna Millar confessa di voler invecchiare perchè l’attenzione della stampa si rivolga ad altri attori più giovani.
Secondo quanto riporta ‘Showbiz Spy’, l’attore afferma che “la società si centra solo sull’aspetto fisico”. E che desidera spegnere sempre più candeline perchè siano altri a dover “sopportare” l’attenzione della stampa e delle donne. “Se mi guardo intorno, sonomolto più sollevato, perchè finalmente sono gli altri quelli che attirono l’attenzione””.
” Per me-continua Law- essere bello è un limite. Adesso il ruolo di “Adone” devono interpretarlo altri uomini, come per esempio Robert Pattinson
L’interprete di Closer e I.A. ritiene che essere bello gli impedisca di essere riconosciuto come buon attore: “La mia meta è sempre stata quella di essere riconosciuto per il mio buon lavoro come attore, però nessuno è interessato in questo”.
 
Oltre ai ventaggi lavorativi, Jude è affascinato da altri aspetti legati alla maturità “Puoi dormire la siesta quando vuoi, e alla fine puoi dire tutto quello che vuoi”.