Megan Fox, i cambiamenti di una bomba sexy

Riguardando ora le sue foto da adolescente, viene davvero da chiedersi se Megan Fox sia “originale” e umana, oppure un corpo affidato alle mani della chirurgia per riuscire ad ottenere il meglio da una base già buona.
Oggi di lei si ha una sola idea, una bambolina sexy e trasgressiva pronta a mettere il suo corpo e la sua fisicità in prima linea, vista la scarsa attitudine da attrice.

Corpo perfetto, viso perfetto, 23 anni e tanta fama, questa è Megan, capace di essere diventata in poco più di 2 anni la star più amata del pianeta, soprattutto e forse unicamente per la sua bellezza che fa tanto impazzire i maschietti. Il suo ultimo flop è recente, per colpa del film “Jennifer’s Body”, dove interpretava un “vampira” mangia uomini (come non citare poi la scena del bacio saffico, che è forse diventata l’unica vera attrazione del film!).
Molti la considerano la nuova Angelina Jolie, forse per quel look da gatta sensuale con labbra pronunciate, ma il paragone purtroppo non regge molto.
Basta guardarla in questa foto dove a 18 anni sembrava essere ben lontana dalla donna che sarebbe diventata poi, oggi per esempio a 23 anni.
Sarà davvero solo merito di trucco e vestiti…?

Alessandra Battistini