Mike Tyson a ‘Ballando con le stelle’

Questa sera torna il fatidico appuntamento con il programma televisivo, intitolato ‘Ballando con le stelle‘ e diretto dalla bellissima Milly Carlucci, accompagnata e supportata da Paolo Belli. Per l’occasione è stato chiamato come ospite speciale Mike Tyson, il quale comparirà come “Ballerino per una notte”: il chiacchieratissimo ex boxer, in questi giorni a spasso per l’Italia come turista, momentaneamente sta riscuotendo un discreto successo tra il nostro pubblico e oggi si cimenterà nella messa in pratica di alcune coreografie di ballo, realizzate assieme all’insegnante Elena Coniglio.

La serata, inoltre, proseguirà con la parte di trasmissione, chiamata ‘Ballando con le stelline‘, momento in cui scenderà in pista una serie di giovani vip dai cinque ai dodici anni, tutti pronti ad apprendere le prime basi del ballo. Questi bimbi si affideranno al sapere di grandi maestri riconosciuti a livello nazionale, la cui intenzione è quella di insegnare ai piccoli a muoversi sul palco: oggi sarà la volta di tre coppie, composte da Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier e Viola Cristina e dei rispettivi insegnanti Aurora Cappellini, Jejson Murrani e Bryan Cascone. Le esibizioni verranno supervisionate e giudicate da Carolyn Smith e Paola Ferrari.

Il momento più importante della serata comunque sarà interpretato dai diciotto ragazzi più grandi ancora in gara, che continueranno a mettere in scena lo loro sfida, esibendosi in varie tipologie di stili diversi e in una prova finale a sorpresa. In tal caso la giuria sarà composta dai soliti volti noti e la decisione conclusiva, quella che porterà i nomi dei vincitori, verrà affidata al pubblico da casa che, mediante il Televoto dovrà stabilire il duo migliore di tutti..

Alice Sommacal