Sulla Poli Bortone interviene la Russa:” arriverà sicuramente ultima”

La Russa interviene sulla Poli Bortone mettendo in luce una triste verità, le parole del coordinatore del PDL sono chiare e concise : “ nella sfida delle regionali in Puglia la Poli Bortone arriverà sicuramente terza”

Piazzandola come ultima non solo perché lo dice lui bensì carta alla mano il Ministro della Difesa ribadisce i sondaggi in cui il candidato dell’UDC è terza.

La vera gravità è la spaccatura che si è creata all’interno del centro destra, una spaccatura ribadisce “inutile data la certezza della perdita dell’Udc” .

Il  nettissimo vantaggio che questi giorni ha investito Vendola secondo il centro destra è nettamente superiore a quello della Poli Bortone, secondo il PDL Berlusconi sta cercando di dare un governo stabile alla regione. Le numerose liti venutesi a  creare mettono in luce sicuramente un centro destra che ha paura di perdere,e cerca di barcamenarsi come può, tentando di far ragionare il centro.

Ma non si esclude di certo un colpo di coda che può ribaltare i sondaggi fino ad ora fatti, d’altronde la presenza del PDL al governo e la sua politica nazionale può influenzare anche notevolmente l’esito regionale.

Marco Farci