Uomini e Donne anticipazioni: quasi sicuro il trono per Valentina

Da tempo circola la notizia che vorrebbe un ritorno di Valentina di Stefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, in puntata. Dopo che il suo bel tronista ha fatto la sua scelta e anche gli altri tronisti si apprestano a seguire la sua scia, è aria di cambiamenti a Uomini e Donne; Laura Lella, dopo la pessima figura fatta nel corso dell’ultima puntata, necessita di essere sostituita e Monica Pisano ha bisogno di una compagna di trono.

Sono necessarie nuove facce da presentare al grande pubblico e quale tronista migliore di una ex corteggiatrice bella, intelligente e delusa?

Valentina aveva deciso di autoeliminarsi dal programma nel corso delle prime puntate, avvertendo lei stessa che non sarebbe stata la scelta di Giuseppe. Ha quindi dimostrato una notevole dose di fermezza e di sincerità, mostrando di non essere interessata esclusivamente alle telecamere, ma di avere un reale interesse per Giuseppe.

Di solito le scelte dei tronisti da parte della redazione ricadono su due categorie: ex corteggiatori che hanno giocato sporco rifilando un bel “no”, come Marcelo Fuentes e Costantino Vitagliano, oppure ex corteggiatori e corteggiatrici deluse perchè motivate da un reale interesse.

A quanto pare la prossima scelta sarebbe ricaduta su Valentina di Stefano, rientrante nell’ultima categoria di corteggiatrici. Dopo la sua eliminazione, la ragazza aveva scritto su Facebook:

“Non tornerò più in puntata, almeno non da corteggiatrice..Io ho voluto lasciare il programma giustamente adesso devo restare a casa, ancora per poco”

Le parole sembrano confermare pienamente le voci circolanti nel web a cui possiamo dunque fare affidamento. Salvo colpi di scena è altamente probabile che vedremo la bella Valentina sul trono che , fino a poco tempo fa, era del’uomo dei suoi sogni.

M.B.