Uomini e Donne anticipazioni: Ramona candidata al trono femminile?

Per risollevare le sorti del programma, che ultimamente sta perdendo un numero cospicuo di ascolti, sembra che la de Filippi sia disposta a giocare l’ultima carta che ha a disposizione.

Il programma ha perso gli ascolti di un tempo perchè il pubblico non riesce più ad affezionarsi a personaggi che appaiono costruiti, interessati solo a visibilità e successo, poco spontanei e sinceri.

Un tempo eravamo abituati a corteggiatori più genuini, a storie più appassionanti quale quella ta Salvatore e Paola, quest’ultima identificata come la “ragazza della porta accanto” per la sua estrema spontaneità.

Di fronte a questa mancanza, la de Filippi avrebbe deciso di porre rimedio, e quale metodo migliore di richiamare vecchie corteggiatrici deluse oramai ritiratesi dalle scene?

Il primo nome che trapela nei vari blog di Internet è quello di Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Jonatan, molto delusa dalla scelta di quest’ultimo che ricadde su Laura.

La ragazza avrebbe le caratteristiche che un tempo resero Paola un personaggio tanto amato dal pubblico: schiettezza, una certa dose di ingenuità data la giovane età, carattere sanguigno e forte.

Di sicuro questa scelta porterebbe al programma una ventata di ascolti a causa della curiosità che susciterebbe nei telespettatori, mista ad un certo affezionamento a personaggi che hanno segnato il corso del programma.

Toccherà a Ramona risollevare l’auditel? Non ci resta che pazientare e scoprire se si tratti soltanto di voci, o di verità trapelate in gran segreto.

M. B.