Uomini e Donne, Marcelo geloso di Federico

Nella puntata registrata e non ancora trasmessa, la già palpabile rivalità tra Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno si manifesta concretamente. Il bel tronista cileno, infatti, si mostra quanto mai innervosito dal successo che Federico riscuote tra le sue corteggiatrici, soprattutto per quanto riguarda Valentina.

Nel video dell’esterna tra la ragazza e Federico, infatti, si nota una forte complicità tra i due, favorita anche dalla scelta della location che è proprio la casa del tronista. A quel punto Marcelo sbotta sostenendo che Federico cerca di conquistare le sue corteggiatrici mostrando i suoi averi.

Ad irritare ancora di più il tronista è l’esito della sua esterna con Raja, la quale per l’ennesima volta decide di non schierarsi per uno dei due tronisti ma sostiene di voler conoscere entrambi. Di fronte alle esternazioni di Marcelo fatte nello studio dopo aver trasmesso le esterne, il pubblico lo attacca dicendogli che non può logorarsi di gelosia nei confronti del collega.

E’ evidente come il tronista cileno abbia sottovalutato Federico, il quale invece riscuote sempre più successo sia tra le corteggiatrici che nel pubblico. E pensare che quando Maria lo presentò come nuovo tronista al fianco di Marcelo, quest’ultimo si mise a ridere… Ma è proprio vero che ride bene chi ride ultimo! E per adesso a ridere è solo Federico.