Va in Biblioteca e richiede un rapporto orale

Un uomo 48enne ha scambiato la biblioteca pubblica di Huntington Beach, ad Orange County, in California, per una specie di bordello dove poter chiedere alle donne, di suo piacimento, rapporti orali.

L’uomo, una volta essersi presentato in pieno pomeriggio nel centro media della biblioteca pubblica, si è avvicinato ad una donna e ha iniziato ad attaccare bottone. Subito dopo averle chiesto dove abitasse, cosa facesse nella vita e l’età, è andato al dunque, proponendole un rapporto orale. Lei, ovviamente inorridita e incredula, non c’è stata e ha immediatamente chiesto l’aiuto di un vigilante, oltre che del personale della biblioteca, che è intervenuto in sua difesa. Ne è scaturita subito una brusca lite, fino a che qualcuno, che aveva assistito alla scena, non ha chiamato la polizia. Francis Gallo,questo è il nome del 48enne, ha cercato di darsela a gambe levate, ma è stato bloccato dalla guardia privata, in attesa dell’arrivo della polizia. Non è ancora ben chiaro cosa stesse facendo l’uomo nella biblioteca: se si sia recato là solo per soddisfare i suoi bisogni fisici, o se stesse cercando altro.

Gallo è stato arrestato immediatamente e ora dovrà giustificarsi di fronte ad un giudice per ciò che ha commesso. E’ possibile che se la cavi con una condanna lieve, visto che la sua fedina penale è immacolata, almeno per quanto riguarda la contea di Orange.   

Marco Farci