Amy Winehouse bisex dichiarata

Il giornale britannico ‘News of the World’ cita alcune amiche, «autorizzate» a rivelare il «segreto» relativo ad una presunta bisessualità della cantante Amy Winehouse, che dichiarano: “Non c’è nulla da nascondere a proposito della sessualità di Amy. Non si tira certo indietro nell’esprimere il suo reale stato d’animo. Parla spesso di altre donne e la sua favorita è Cheryl. La maggior parte delle ragazze apprezza la bellezza di altre donne, ma lei è a tutti gli effetti andata oltre..

La ‘notizia’, scrive il settimanale, è emersa pochi giorni dopo che Amy aveva saputo della relazione tra l’ex marito, Blake Fielder-Civil, e un transessuale in attesa di essere operato per cambiare sesso. «C’è qualcosa di molto soddisfacente nell’avere una relazione con una donna. Non mi interessa cosa pensi la gente del fatto che io sia bisex, io faccio quello che mi va di fare», avrebbe detto la Winehouse.

Riguardo alla sua relazione con Blake, la pop star non ha nessun dubbio sul loro futuro e sulla continuità della loro leasoin :“Mi piacciono le ragazze. Ho avuto relazioni con altre donne, ma questo non significa che abbia smesso di amare Blake. Nello stare con una donna ci sono cose che mi danno soddisfazione.” E come dicono le sue amiche: “Ora come ora lei è decisamente devastata. Ha avuto delle giornate terribili, e non ha idea di cosa realmente fare. Che sia delusa o no, Amy crede davvero che lei ed il suo fidanzato Blake stiano vivendo una favola che avrà sicuramente un lieto fine.”

Bisessualità galoppante che invade il gossip e la televisione. La star paladina della trasgressione non poteva farsi mancare questa peculiarità visto che a farle compagnia ci sono tantissime colleghe cantanti ed attrici; non essere bisex ora come ora sembra quasi un dovere pena l’esclusione dall’ultima moda irrinunciabile.

P.B.