Grande Fratello 10: Veronica e Gianluca, soli, ma non troppo

L’uscita di Sarah Nile, “amichetta” di Gianluca e di Veronica e del povero Massimo, distrutto dalla cristianità italiana, ma divenuto un mezzo eroe popolare, nella casa del Grande Fratello 10 è tempo di ricostruzione, soprattutto delle coppie, perchè sembra effettivamente che da solo non sappia stare nessuno, o quasi.

E sono proprio Veronica Ciardi e Gianluca Bedin, i protagonisti di questa settimana, entrambi abbandonati forzatamente da chi a loro era più vicino, Sarah e orfani di Massimo, che per quel che se ne può dire è sempre stato un vero animatore, forse il migliore di tutti.

I due in questi ultimi giorni si sono avvicinati un bel po’, presumibilmente per consolarsi a vicenda rispetto alle mancanze affettive che stanno subendo, e così, forse, fa capolino se non proprio una nuova storia d’amore perlomeno un tentativo di amicizia tra i due, che renderebbe più interessante il panorama gieffino, ora che ha perso due dei suoi protagonisti principali.

Ovviamente è Veronica a subìre maggiormente l’eliminazione del rude ma allo stesso tempo tenero Pitbull e questo l’ha fatta “saettare” verso Gianluca, che dal canto suo ha risposto cucendo su misura un vestito dalle fattezze decisamente sexy; nel frattempo i due si sono parlati in modo un po’ osè diciamo, insomma una cosa che non ci si permette di fare con tutti.

Si prospetta effettivamente una nuova coppia, di fatto o di “consolazione” se possiam chiamarla così, ma tant’è. E poi.. come si dice, Dopo la tempesta spunta sempre il sole no?

A.S.