Grande Fratello: Roberto Mercandalli, spara a zero sul GF 10

Roberto Mercandalli, conosciuto meglio come il “cummenda”, ex concorrente del reality di Canale 5, Grande Fratello, dopo un periodo di lontananza dai riflettori del gossip, in seguito al suo matrimonio recente con Manuela, torna nuovamente a parlare di sè, ma in modo particolare del programma che gli ha dato la notorietà, lo stesso Grande Fratello.

Roberto, non sembra apprezzare particolarmente questa decima edizione del reality, e spara a zero soprattutto su uno dei concorrenti dell’attuale edizione, già escluso dalla casa più spiata d’Italia, ma non per questo meno nell’ombra dei suoi compagni ancora reclusi. Stiamo parlando del principe per eccellenza, George Leonard, il 28enne di Foligno che dalla data della sua uscita dal reality fino ad oggi, lo abbiamo visto quasi ogni giorno ospite dei consueti spazi televisivi di Canale 5, da Pomeriggio Cinque a Domenica Cinque (oggi, ancora presente nella puntata odierna).

In riferimento a George, il cummenda afferma sulle pagine di Vip: “E’ un esaltato e mi dà fastidio la sua arroganza. L’ha dimostrato anche in studio, la sera che è uscito. Dei ragazzi che sono ancora in Casa, sicuramente, mi piacerebbe che vincesse Carmen. Quella ragazza mi dà l’impressione di essere vera e sincera”.

Anche Roberto, dunque, esattamente come l’ultima esclusa, Sarah Nile, la ex coniglietta di playboy, confida nella vittoria da parte della giovane ragazza di Bagheria.

Oggi il Mercandalli pensa in particolare al suo matrimonio e al desiderio di mettere su famiglia, e dei suoi ex compagni di avventura del Grande Fratello, confessa di sentire solo Gianfilippo Failla: “Quando abbiamo concluso il Grande Fratello, ci siamo salutati ripromettendoci di continuare a vederci. E’ un po’ quello che accade alla fine della scuola, ti dici “ci rivediamo”, ma poi la vita ti divide. Dei miei ex compagni di avventura sento ancora Gianfilippo. Sicuramente è lui il mio amico del GF. Ci lega un fortissimo affetto”.

Emanuela Longo