Maura Paparo, ex insegnante di Amici, è diventata mamma

Nel corso delle nove edizioni del talent di Canale 5, che vede la firma di Maria De Filippi, Amici, di professori pronti ad impartire lezioni di stile e di vita ai ragazzi concorrenti, ne abbiamo visti molti.

Una delle docenti, che ci aveva colpito molto per la sua determinazione e la sua enorme carica nella danza hip hop, sostituita in questa edizione dal nuovo maestro Kris, che ha occupato il suo posto tra i banchi dei docenti, è Maura Paparo. La Paparo aveva scelto di ritirarsi dal riflettori del talent in seguito alla sua gravidanza in corso, cedendo il ruolo di insegnante al collega Kris, nonostante la categoria hip hop, come ogni anno, anche in questa edizione abbia avuto pochi esponenti, nessuno dei quali giunto al serale del programma.

La notte del 28 gennaio scorso, Maura è diventata finalmente mamma di una bellissima bambina, Carolina. 2,8 Kg di vivacità, contornati da due occhietti vispissimi. Mamma e figlia stanno benissimo. Ma la Papara ha già annunciato di voler presto ritornare a far parte del cast dei professori all’interno della scuola più ambita d’Italia. E dopo essersi goduta per un pò di mesi la gioia della maternità, lontana dai suoi allievi e dalle telecamere, è intenzionata ad indossare presto e nuovamente le vesti di coreografa, senza tuttavia rinunciare alla felicità di essere diventata mamma. La volontà della maestra di hip hop, è proprio quella di riuscire a gestire nel migliore dei modi gli impegni lavorativi con la sua famiglia.

Probabilmente, il suo ritorno in tv avverrà a partire dalla prossima edizione del talent di Canale 5 (ora, in realtà, non avrebbe tanto senso, ed è giusto che si goda un pò di mesi la compagnia della sua piccola).

Vanno a lei, alla piccola Carolina e al compagno i più sinceri auguri per il lieto evento!

Emanuela Longo