Nancy Brilli consiglia: “L’autoerotismo è importante”

A quanto pare le vip di casa nostra amano parlare di sesso sui giornali e soprattutto amano mettere in campo la propria esperienza; prendiamo per esempio l’attrice di teatro e piccolo schermo Nancy Brilli.
Durante un intervista al magazine “A”, ha deciso di lasciarsi andare in merito al sesso e alle relazioni hot.
La bella 45enne oggi può vantare una fortunata carriera da attrice alle spalle, un figlio e diversi compagni molto noti che si sono alternati al suo fianco; ha un corpo stupendo ma quello si sa, è merito della chirurgia. E lo ammette anche lei.

Ma arriviamo al dunque, in merito al sesso dice: “Per me il piacere è una tappa fondamentale della vita scoprirsi, capirsi, darsi piacere, il mio consiglio personale a tutte le donne è imparare fin da piccole ad avere orgasmi da sole. Beati gli uomini che fin da piccoli sono in adorazione del loro pisello! Enrico Brignano sostiene che il righello è stato inventato per misurare il pisello…”
E senza cercare di celarsi dietro a parole ipocrite Nancy continua dicendo: “Io ho sempre fatto sesso e benissimo, non mi sono mai negata niente di quello che mi andava. Ma prima c’era una ricerca più affannata, adesso ci sono certezze acquisite e quindi me la prendo con calma”.
Forse la sua è la giusta filosofia di vita!

Alessandra Battistini