Paolo Maldini, dal Milan al Manchester, è tutta questione di stile

Paolo Maldini, calciatore leggenda, in maglia rosso nera, ormai  lontano dai campi di calcio, si è dato al British business.
Il capitano storico del Milan, che già da qualche hanno si è gettato nel mondo del fashion style, con la sua “Sweet Year” , fondata insieme al collega e amico Bobo Vieri, ora approda nel mondo british, grazie ad un’ altra collaborazione celebre.

Il Sun, noto tabloid britannico, informa su una ingente somma, che Paolo Maldini avrebbe investito nella linea “Pretty Green” di Gallagher, leader della ex formazione degli Oasis.
I due che si conoscono già da qualche tempo, Liam Gallagher, sarebbe infatti un fan del ex capitano del Milan, avrebbero deciso di mettere su questa nuova linea di moda a cui Maldini avrebbe fortemente contribuito.
Ora sembrerebbe che Maldini oltre a conquistare i fan del Milan, si accinga a conquistare anche quelli del Manchester City, visto che lo stesso Gallagher ne è un tifoso di spicco.
Liam Gallagher, non avrebbe poi (sempre secondo le indiscrezioni), mancato di apprezzare, positivamente l’italian style, commentando la sciarpa già “must” in quel di Manchester, indossata dall’ allenatore, made in Italy, Roberto Mancini.
A. A. Rizzello