Sul Tatami di Camila

Va in onda ogni domenica in seconda serata contro la corazzata Amici. Eppure non ha paura della concorrenza. Camila Raznovich è la padrona di casa di Tatami, un programma ben scritto e ben condotto. Ecco a voi le anticipazioni della puntata di questa sera.

 “Tatami”, il talk show della seconda serata di Raitre, è il luogo del confronto sui grandi temi della contemporaneità e del racconto del costume di oggi attraverso storie di vita ordinarie e straordinarie, evoluzioni di pensiero e di stile dell’Italia e del mondo.

Il talk giunto alla quarta edizione, è sempre più ‘mobile’, col suo vivere di varie fasi: dall’ incontro con il personaggio famoso, accompagnato da un parente o un amico, allo spazio dedicato al talk dove uomini e di donne si raccontano e confrontano, fino al momento del “libero pensatore” Michele Dalai. Fasi separate dallo stesso studio, un nuovo grande Tatami, con spazi che si aprono e si chiudono in un gioco continuo di apparizioni e scomparse.

La puntata di questa sera, vedrà ospite in studio Ornella Muti che, accompagnata dalla figlia Naike Rivelli, sarà al centro dell’intervista sul Tatami di Camila. Per la prima volta la diva italiana e la figlia raccontano il loro profondo rapporto di complicità, che ha permesso ad entrambe di superare i momenti più difficili delle loro vite.

E ancora, il tema del talk di questa puntata: c’è una pillola per tutto? Dalla sessualità all’alimentazione, ai problemi psicologici, cosa si nasconde dietro il bisogno di trovare un rimedio medico a tutti i costi? Forse la paura di affrontare le proprie fragilità? Camila ne discuterà in studio con la psicoterapeuta Roberta Giommi, gli attori Barbara Bobulova e Riccardo Rossi e l’attore hard Franco Trentalance.

E non mancherà certo la grande novità di questa edizione, il fenomeno “cult” del web Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda. Il suo nuovo personaggio, l’inviato speciale Jerry Polemica, ci farà fare sicuramente quattro risate con la sua nuova inchiesta surreale.

Per chi vuole ascoltare, ridere e riflettere l’appuntamento è stasera alle 23,45 su RaiTre.

S. Al.