Home Anticipazioni

Amici 9 anticipazioni: Davide Flauto ritorna sul palco di Amici

CONDIVIDI

Grande notizia per le tante fan dell’ex allievo della scuola di Amici Davide Flauto: presto potrete rivederlo all’opera sul palco di Amici, in data ancora non specificata. Davide tornerà per presentare il suo inedito, potendo così dimostrare ancora una volta le sue potenzialità.

Molti sono stati delusi dalla scomparsa del cantante, soprattutto perchè ci sono state spiegazioni tutt’altro che esaustive circa il suo ritiro. Sul web circolavano svariate ipotesi, la più accreditata delle quali vedeva Davide coinvolto in una crisi di panico improvvisa. Se così fosse si giustificherebbe anche la segretezza che riguarda il suo ritiro, voluta dalla redazione per proteggere l’allievo e non mettere sulla pubblica piazza un suo disagio personale. Comprensibile però  la grande delusione delle fan per la sua uscita di scena ingiustificata e improvvisa.

Il cantante era stato vittima di numerose polemiche e pochi apprezzamenti, giudicato dai professori insufficiente nella sua materia; solo Charlie Rapino, suo fedele insegnante, ha visto in lui il potenziale di una star. Davide, secondo Rapino, avrebbe potuto incarnare il prototipo della star alla Tokio Hotel, eccentrico nell’abbigliamento e nella personalità emo che lo contraddistingue. Per questo motivo gli era stato anche dato il soprannome di “Suicide” proprio per esprimere la fragilità e il tono dark del ragazzo.

Forse i numerosi attacchi che il ragazzo ha ricevuto nel corso di questi mesi non hanno giovato alla sua personalità complessa ed estremamente sensibile, portandolo a un calo psicologico pericoloso. Anche i suoi compagni, i componenti della squadra bianca, non hanno esitato a svalutarlo ed attaccarlo costantemente, contribuendo al suo malessere interiore. Ad ogni modo Davide sembra aver riacquistato la carica ed è pronto a stupirci nuovamente sul palco del talent show più famoso d’Italia: non ci resta che attendere il suo ritorno e auguragli un in bocca al lupo per la carriera. Del resto, anche se è stato criticato molto bisogna ammettere che ha fatto parlare di sè tanto e a lungo. Davide è uno di quelli che si amano o si odiano. Difficile restargli del tutto indifferente.

Mariasole Bergamasco