Home Spettacolo Gossip Bacio alla Francese per Jim Carrey e Ewan McGregor

Bacio alla Francese per Jim Carrey e Ewan McGregor

I due attori americani, il 48enne Jim Carrey ed il 38enne Ewan Mcgregor sono stati premiati anche oltreoceano; sono infatti stati investiti del titolo di cavalieri nel prestigioso Ordine Nazionale di Arti e Lettere al Ministro della Cultura di Parigi, in Francia, oggi, lunedì 1 febbraio.

Totalmente a loro agio con se stessi e sicuri della loro mascolinità, i due hanno dato spettacolo  scambiandosi un bacio sulle labbra il giorno della cerimonia, davanti a fotografi e a tanti occhi indiscreti.

Durante la fase di investitura, il Ministro della Cultura Francese Frederic Mitterrand ha dichiarato fiero: “Ti amo Jim Carrey! Ti amo Ewan McGregor!”.

Nel corso della loro gita in Francia, la coppia di attori è stata anche impegnata nella promozione della loro prossima commedia romantica, “I Love You Philip Morris”, storia d’amore gay tra due uomini incontratisi in un carcere, impegnati poi a cercare ogni sorta di escamotage per riuscire a vedersi quando uno dei due torna il libertà.

Il film, la cui uscita è prevista per il 5 marzo nelle sale americane, ha riscosso un successo notevole al recente Sundance Festival, uscirà in Italia il 10 aprile con un altro titolo, ovvero “Colpo di fulmine – Il mago della truffa”, distogliendo così in qualche modo il pubblico dalla tematica dell’omosessualità per convergerlo verso la storia di crimine.

Domenica Nolè

Comments are closed.