Charlize Theron si toglie l’anello ed è nuovamente libera

Stuart Townsend arriva al capolinea di un sogno durato nove anni accanto ad una delle donne più belle al mondo: Charlize Theron. L’attrice ha deciso infatti di abbandonare il “ragazzo di Dublino” togliendosi addirittura l’anello di fidanzamento dopo la loro ultima vacanza in Messico; cosa mai avrà combinato il bel Stuart per subire questo?

“Stuart è addolorato, ma Charlize è stata chiara: la relazione è finita – ha detto un amico della coppia – Erano diventati più come fratello e sorella che come due amanti, così lei ha deciso di chiudere”. Quindi nulla di ecclatante a quanto pare, il classico tramonto dei sensi che lascia spazio a noia ed abitudine.
A seguito della separazione la Theron sarebbe rimasta nella loro casa principale sulle colline di Hollywood, mentre Townsend avrebbe preferito trasferirsi nella villa sulla spiaggia di Malibu. “Si stanno dividendo varie cose. Sono stati insieme tanto tempo e molti dei loro affari finanziari sono in comune – ha precisato la fonte anonima al Daily MailCharlize, in realtà, è la più ricca, il vero capofamiglia, ma ha sempre condiviso tutto, lo amava veramente. Ha il cuore a pezzi, però insiste: è finita”.

L’anello che la Theron teneva al dito pareva il classico pegno di un amore che mai sarebbe terminato: “Me l’ha regalato come segno del nostro impegno – aveva spiegato in passato – Non lo tolgo mai”. Eppure mercoledì scorso si è recata al ristorante Spago di L.A. per festeggiare i 57 anni della mamma Gerda senza l’oggetto al dito, rifiutandosi di rispondere alle domande dei giornalisti. Era addirittura indispettita. “Sperava che la fine della sua relazione rimanesse un fatto privato, voleva essere lei a dirlo quando avrebbe ritenuto opportuno”. Uno dei portavoce di Charlize non va oltre un semplice ‘no-comment’. Ma la separazione sembrerebbe definitiva. A quanto pare tutto prima o poi finisce.

P.B.