Clamoroso al Grande Fratello: Signorini rivela a Carmela che George si diverte in sua assenza

George e Carmela

Gli autori del Grande Fratello hanno visto molto lungo quando hanno deciso di inserire George Leonard nel lotto dei partecipanti alla decima edizione del reality show. Più passa il tempo e più il principe ci regala perle assolute.

Stasera in diretta Alessia Marcuzzi spedisce la bella Sarah Nile a parlare con Carmela, promessa sposa dell’eliminato più famoso d’Italia. L’ex coniglietta di Playboy avvisa la ragazza catanese di stare allerta perché George non ha esibito all’esterno della casa un comportamento cristallino. Impietoso un filmato mostra tutte le bugie dette in diretta tv nelle ultime settimane dal padre di Dan.

Carmela però non si piega e replica che con lei sarà tutto diverso, che George per lei cambierà e metterà da parte i comportamenti poco chiari che lo hanno caratterizzato fino ad oggi.

E’ proprio qui che il principe ci regala una delle gag più esilaranti del GF10. Inizia a sbraitare e sbattere i piedi. Le intemperanze sono talmente esasperate e fuori luogo che Alessia Marcuzzi è costretta ad alzare la voce e redarguire in maniera dura e netta l’esuberante ex-compagno di Carla. Una volta riportata la calma in studio viene concessa la parola al personal trainer che in un italiano stentato lancia strali contro Sarah e dichiara amore eterno a Carmela.

A questo punto Alfonso Signorini, opinionista del programma, probabilmente portato all’esasperazione dai comportamenti di George, regala agli spettatori una chicca di vero gossip. Infatti dichiara di avere visionato diverse foto che ritraggono il Leonard in una serata in discoteca mentre firma autografi sul decolté di una prorompente ragazza tutt’altro che disgustato dall’eterea visione. Il giornalista si chiede se questo sia il comportamento di una persona completamente innamorata come dichiara di essere George.

Quest’ultimo decide di tornare alla carica alzando la voce e dichiarando al mondo che lui gira per discoteche insieme al fratello della ragazza siciliana.

Cosa dite? La famiglia di Carmela ha già capito che il personal trainer showman debba essere marcato stretto visti i suoi precedenti?

Valeria Panzeri