Geri Halliwell ha il fidanzato in carcere

Henry Beckwith, l’attuale compagno pluri milionario dell’ex Spice Girls Geri Halliwell, è stato recentemente arrestato per possesso di sostanze stupefacenti: l’episodio, svoltosi domenica mattina all’esterno di un locale londinese, ha portato il giovane ad essere incriminato dopo una perquisizione, dalla quale è risultato munito di cocaina. In seguito all’arresto sono stati intervistati tutti i proprietari del Raffles (il nightclub cui Henry era solito recarsi abitudinariamente), che, dopo la sorpresa, hanno affermato di voler bandire per sempre il giovane dalla loro clientela.

Considerando che la bella Geri, reduce dalla separazione con l’ex fidanzato Fabrizio Politi, aveva deciso di metter su famiglia proprio con Mr Beckwith, è evidente che a questo punto le nozze potrebbero essere compromesse, sia perché forse queste capatine notturne erano sconosciute alla futura sposa, sia perché quest’ultima recentemente, oltre a dedicarsi alla sua solita vita da star in giro per i locali più rinomati di Londra, ha anche intrapreso un’interessante attività come scrittrice di libri per bimbi, quindi il suo buon nome verrebbe quantomeno infangato da quello del futuro marito, ancora prima della celebrazione delle attesissime nozze.

Pensando a quest’episodio non ci viene altro da dire che “povera Geri”, sempre vittima di strane situazioni del destino. La sua vita si è varie volte rivelata piuttosto movimentata già dai tempi in cui sculettava tra le Spice Girls e le sue performance sono spesso state prese di mira dai mass media che le denunciavano come modelli poco educativi, ma oggi Mrs Halliwell sembrava aver finalmente messo la testa a posto e cosa le capita? Arrestano il suo futuro marito per possesso di cocaina, dopo essere uscito niente popò di meno che da un nightclub e chiaramente la notizia fa subito il giro di tutti i quotidiani inglesi. Coraggio Geri… se non sposi Henry, forse troverai qualcosa di meglio!

Alice Sommacal