Grande Fratello: Massimo o non Massimo?

E’ cominiciato il conto alla rovescia per la nuova puntata del Grande Fratello che si preannuncia quanto mai scoppiettante. Per la prima volta infatti, fatta eccezione per l’inizio del programma, non c’è nessun candidato ufficiale per l’eleminazione settimanale ma è abbastanza prevedibile che i concorrenti dovranno affrontare delle nomination improvvisate. 

Ma la vera suspence è data dalla seppur remota possibilità che Massimo Scattarella, squalificato per aver bestemmiato, possa rientrare all’interno del gioco.

Il bodygard barese è in isolamento da una settimana ma ha fatto pervenire a Pomeriggio 5 un videomessaggio nel quale dichiara di essere disposto a rinunciare al montepremi finale pur di essere riammesso in casa.

Bisogna ammettere che l’eliminazione di questo concorrente ha scosso il pubblico, che su internet ha palesato la volontà di rivederlo nella casa per continuare il suo percorso. In effetti Massimo è sempre stato un personaggio molto forte all’interno del rality e la sua esclusione ha portato un sostanzioso danno al gioco.

Che l’occhio vigile del Gf possa chiudersi, per questa volta, a causa della volontà del suo pubblico?

Stefania Scialpi