Grande Fratello: Mauro, il Signore degli anelli

Sarah Nile piomba in diretta inviata chiaramente per minare le certezze e la forza che Mauro ha come concorrente all’interno della casa. Azione premeditata quella della napoletana, che da dietro il muro trasparente solleva la questione Anello di Mauro.

“Perchè ti sei portato un anello in casa? Pensavi di darlo a qualcuno? Sei un calcolatore Mauro…” . La stratega Nile mette in discussione la sincerità e la trasparenza del salumiere sottolineando il fatto che avesse portato in casa quell’oggetto con l’intento poco spontaneo e presumibilmente calcolato di offrirlo in dono a una qualunque tra le concorrenti femminili.

Ma Mauro si difende e fa intendere che il motivo principale per cui è entrato nella casa è stato quello di attirare l’attenzione di una sua ex austriaca, alla quale quell’anello sarebbe eventualmente stato dato durante la trasmissione semmai lei si fosse palesata. Ma l’ex coniglietta di Playboy a quel punto domanda al veneto il perchè lo avesse consegnato a lei invece di tenerlo da parte per la sua presunta ex. Mauro viene anche interpellato da Alessia Marcuzzi che lo sollecita nel fare chiarezza, ma lui tergiversa e rimane sul vago non andando al centro della questione.

Mentre il muro trasparente si abbassava per riconsegnare Sarah alla trasmissione, la stessa si riferiva a Mauro dicendo: ” Mauro sei ridicolo..” sparendo dietro al vetro. Gli altri inquilini avevano assistito alla discussione e Veronica in particolare rincarava la dose dando a Marin del falso senza alcun pudore e dignità, ma lui sembrava non accusare colpi in alcun modo.

Vedremo se l’assedio di Sarah Nile sortirà effetti negativi sull’andamento della carriera gieffina di Mauro, che comunque sia rimane sempre in zona Alto Gradimento, e dal primo posto sul podio ancora nessuno è riuscito a toglierlo.

P.B.