Grande Fratello show

Oggi al ‘Grande Fratello 10‘ sono state effettuate delle nominations extra, che hanno costretto Nicola a lasciare istantaneamente la casa: i concorrenti non erano affatto preparati a quest’ennesima “batosta”, ma il pubblico, per la gioia di Maicol, ha scelto di salvare Carmen, eliminando uno degli ultimi entrati. Dopo di che, Alessia Marcuzzi ha fatto entrare in studio il neo squalificato Massimo, il quale ha trascorso l’ultima settimana isolato da familiari ed amici. Appena giunto in trasmissione ha immediatamente subìto un forte confronto con un Daniele risentito e assolutamente distaccato. Anche la reazione del trentaquattrenne barese però, si è rivelata piuttosto aggressiva, ma come sempre il pubblico si è schierato dalla sua parte.

La puntata è proseguita con la notizia che ieri lo stesso signor Scattarella ha avuto l’opportunità di rientrare in casa, mentre gli ex compagni erano tutti segregati in una stanza a parte. Questi, dopo essere stati informati dell’accaduto del giorno precedente, hanno manifestato la solita fortissima commozione nei confronti di un Massimo visto da chiunque come vero e proprio fulcro portante della casa di quest’anno.

Tra nostalgia, lacrime e un filo di tristezza velata si è giunti al discorso Giorgio – Maicol, i quali sono sempre stati considerati come due persone unite da un profondissimo legame, capace però di farli continuamente litigare proprio come cane e gatto. A chiarire l’ambigua posizione del concorrente veneto nei confronti dello stesso Maicol e di Carmen ci ha pensato un Signorini provocatorio e piuttosto ironico, che ha proposto al contesissimo concorrente di staccarsi da lui per dedicarsi a lei.

E’ ormai risaputo che ogni puntata del ‘GF 10‘ ci sta regalando delle emozioni davvero intense e a questo punto non possiamo che chiederci quale sarà il prossimo colpo di scena, proposto dalla redazione capitanata dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Alice Sommacal