Il compleanno di Maura Anastasia: la fotomodella che si batte per i diritti degli animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:18

La fotomodella Maura Anastasia non perde una sola occasione per far valere i propri ideali. Anche in occasione del suo compleanno infatti ha dimostrato tutto il suo amore per gli animali, facendosi, tra le altre cose, preparare una torta a tema (nella foto).

Facciamo  un passo indietro: Chi è Maura Anastasia? In un precedente articolo  NewNotizie aveva pubblicizzato un evento a cui poi aveva ufficialmente presenziato; l’evento era volto a promuovere il suo nuovo calendario; La serata al “The beach” di Milano è stata decisamente intensa. Molta gente, ambiente esclusivo, fotografi di alto livello, gente del jet set insomma. In tale contesto è avvenuta la presentazione del calendario di Maura Anastasia, Il ricavato del quale sarà devoluto a favore degli animali bisognosi. Si, perché Maura Anastasia è da anni impegnata in quelle che lei chiama “pubbliche relazioni a favore degli animali.”

Con gli stessi ideali è stato  portato avanti anche il compleanno, festeggiato alla discoteca “StudioZeta” di Caravaggio (Bg); con la collaborazione del pasticcere ufficiale del locale Raffaele Nizza , titolare anche di una pasticceria, è stata creata la torta  che si vede nella foto.  La festa si è svolta in compagnia di diversi  amici, ma la cosa più importante è stata la posizione “strategica” adottata da Maura Anastasia per sensibilizzare i presenti alla causa animalista. Presente alla serata anche Barbara Piccinnu, delegata  dell’associazione animalista  L.I.D.A. ,sezione di Olbia ( Rifugio Fratelli Minori), con cui la fotomodella  collabora. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.lidaolbia.it/

Il posto con i divanetti scelto proprio a ridosso della pista ha fatto in modo che, soprattutto durante le foto di rito, la maggioranza dei presenti, pur danzanti, notasse la torta sulla quale si affacciano un cagnolino e un gattino affiancati e appoggiati su una tovaglietta che al centro porta un cuore, a simboleggiare l’amore tra razze diverse. Sotto ai due cucciolotti campeggia a caratteri cubitali la scritta “W I DIRITTI DEGLI ANIMALI”; tra un pasticcino e l’altro, nessuno ha potuto non notare un dolce così particolare ed esplicito;  la speranza è che qualcuno ne sia rimasto colpito, al cuore appunto.

Anche in questo caso NewNotizie era presente; la testata infatti, parallelamente alla pubblicazione di periodici articoli riguardanti i temi animalisti, sostiene la causa della bellissima fotomodella Maura Anastasia  nella sue battaglie a favore dei diritti degli animali.

A.S.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!