“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (01.02.10 quarta parte). Trono maschile: Benedetta, da Gionatan a Federico!

CONDIVIDI

In esterna Stefania ha subito redarguito Federico: Sono un po’ arrabbiata: innanzitutto dovevi eliminare e non lo hai fatto. Inoltre Valentina: è pericolosa? La vedo un po’ tamarra, mentre tu sei tutto fine….
Il tronista ha difeso la bontà del suo interesse, mentre la corteggiatrice ha cercato di aprirgli gli occhi (Ad ora Valentina è più per Marcelo: lo vedi che quando si parla di lui le brillano gli occhi?”); Federico ha comunque spiegato di credere molto nel primo impatto, ma di avere intenzione di tenere le ragazze che gli interessano (Non pensate che mi interessi solo Valentina); ha inoltre parlato di Raja (“E’ evidente che sta qui per altro”) ed invitato Stefania a rimanere (“Spero di averti tranquillizzata”).

In studio Valentina non ha gradito l’epiteto di tamarra, ma ha prontamente accettato le scuse della rivale.

Maria ha quindi raccontato di una ragazza che da qualche tempo lascia bigliettini sotto casa di Federico, invitandolo a chiamarla terminata la trasmissione: si tratta di Benedetta (ex corteggiatrice di Gionatan), invitata prontamente in studio a dire la sua (“Si il biglietto l’ho scritto io. Gli ho detto che sarò lieta di offrirgli un caffè qualora non trovi la donna della sua vita).
La giovane si è detta a disagio, ma è apparsa molto spigliata ed ha raccontato tutto quello che le piace del tronista: Mi è piaciuta la situazione: l’ho incontrato per caso sotto casa e allora gli ho lasciato un bigliettino.
Valentina è apparsa un po’ spaesata (“Non so che dire… Se le piace ha fatto bene a venire qui”) ed il tronista ne ha approfittato per punzecchiarla (“Se Valentina fosse qui per me questo sarebbe un problema…”).

Federica ha provato ad aprirsi con Federico: “Nelle ultime settimane ci siamo allontanati, me ne sono accorta io e te ne sei accorto te…”; quando però è venuta fuori un’uscita fatta assieme a Laura – ex tronista -, Maria non è riuscita a trattenersi (Vedi era innamorata di Federico ma usciva con Federicae ancora “Ma a te – Federica – ha confessato di questo suo amore per lui???”) e lo stesso tronista ha dovuto ammettere di non fidarsi molto di lei.

GB