“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (01.02.10 seconda parte). Trono maschile: Federico ruba un bacio a Valentina

Trono maschile: Federico è uscito con Valentina, Selin  e Stefania; Marcelo è uscito con Raja, Kimberly e Jessica.

E’ un continuo far vedere quello che ha, così Marcelo ha commentato l’ultima esterna di Federico e così ha proseguito (rivolgendosi a Valentina): “Oggi decidi chi corteggerai vero?”.

La giovane ha ammesso di aver riflettuto in questi giorni e di aver chiesto, invano, alla redazione un incontro col tronista cileno prima della trasmissione; Maria ha fatto ulteriore chiarezza, leggendo alcune sue dichiarazioni: A lei piace Federico; ha il cervello che le scoppia: da una che aveva scelto è diventata una che non sa scegliere. Dice: ‘Se avessi dovuto scegliere solo in base alle mancanze di Marcelo sarei già andata via’ ”.

La conduttrice ha quindi raccontato la seconda parte dell’esterna vista (“Lui le ha presentato suo fratello e le ha rubato uno, anzi due baci a stampo. Lei non è che si è arrabbiata tantissimo”): Marcelo si è particolarmente innervosito (“Ora io scelgo per te: corteggi lui!”), Valentina si è molto preoccupata (“Lo sapevo che sarebbe successo un casino, per questo mi sembrava corretto incontrarlo prima”), Federico l’ha difesa a spada tratta e se l’è presa col collega corteggiatore (“Il bacio è stato davvero rubato. Marcelo ma come ti aspetti che lei ti difenda se in studio dici solo parolacce, fai ripicche e ti tocchi i capelli?”).
Raja non è della stessa opinione e ci è andata giù pesante: “Per me se c’era un altro tronista lei baciava anche lui!”.

Abbiamo quindi visto la seconda parte dell’esterna tra Federico e Valentina.

I due hanno consumato assieme un aperitivo (mentre lui la riempiva letteralmente di baci) ed il tronista ha approfittato dell’occasione per presentare alla corteggiatrice qualche amico ed il fratello Giuseppe.
Queste alcune delle loro dichiarazioni-domande: “Quando parla di te è felice”, “Quanti anni hai?” e poi- immancabilmente – “Cosa ti affascina di Marcelo?”.
Lasciato il locale Federico e Valentina hanno passeggiato e proprio qui il tronista le ha rubato un bacio a stampo (“Non l’ho fatto apposta, però mi è piaciuto!”): quindi si sono abbracciati a lungo (e Federico ne ha approfittato nuovamente per baciare la sua bella).

GB