Home Spettacolo Gossip Angelina Jolie tradisce Brad Pitt con Lady Gaga?

Angelina Jolie tradisce Brad Pitt con Lady Gaga?

Dopo i molteplici sforzi messi in pratica sia da parte di Angelina Jolie, che da parte di Brad Pitt per far tacere le tante voci che li vorrebbero divisi, compare un altro presunto tradimento ancora per opera della bellissima attrice, ma questa volta non con un uomo qualsiasi, bensì con la stravagante Lady Gaga, una delle interpreti più in voga dell’ultimo periodo.

A raccontare lo scottante fatto ci pensa, niente popo di meno che Ian Halperin, l’autore del noto bestseller, intitolato ‘Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt and Angelina Jolie‘. In passato si era molto parlato dei gusti bisessuali di quest’ultima, ma per quel che concerne Miss Gaga si pensava fosse un ermafrodito. Chiaramente ogni notizia è stata subito smentita dai diretti interessati, ma il signor Halperin ha fornito alla stampa anche dati certi, riguardo la collocazione del tradimento, il quale si sarebbe consumato presso il Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles.

A questo punto non possiamo che rimanere attoniti pensando alla delicatissima situazione nella quale il povero Brad è immischiato: tutto ci saremmo aspettati meno che di sentirci dire che uno degli uomini più belli e attraenti al mondo è stato ripetutamente tradito dalla moglie sia con altri uomini, che con donne dalla dubbia sessualità.

Cosa resterà del piacevole ricordo del matrimonio più invidiato degli ultimi tempi? Se Pitt aveva deciso di perdonare Angelina dopo il tradimento scoperto e reso pubblico di recente, quale sarà la sua nuova reazione? Ancora il perdono? L’ira? La separazione definitiva? Intanto consigliamo di adottare calma, sangue freddo e una buona dose di pazienza.

Alice Sommacal