Home Sport

Calcio, Bologna: Baraldi “Mercato più che positivo”

CONDIVIDI

C’è aria di soddisfazione nello staff dirigenziale del Bologna Calcio in seguito alle scelte operate nella finestra di mercato appena conclusa. A parlare è il D.g. Luca Baraldi che definisce la campagna acquisti dei felsinei come un insieme di scelte volte a dare ottimi risultati non solo nell’immediato “Abbiamo pensato anche al futuro – ha detto – non solo all’oggi e portato nello spogliatoio giocatori e uomini importanti. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi primari che ci eravamo posti”.

Baraldi ci tiene a sottolineare come siano state seguite alla lettera le direttive di mister Colomba che ha chiesto alla società di non vendere nessuna pedina fondamentale nonostante le numerose richieste dall’Italia e dall’estero “La famiglia Menarini non ha fatto cassa e non ha speculato su niente. Colomba si è lasciato coinvolgere e posso dire che abbiamo la fortuna di avere un grande allenatore”

La campagna acquisti/cessioni dei rossoblu ha visto approdare nella città delle Due Torri ben cinque giocatori (Pisanu, Buscè, Succi, Modesto e Savio) ai quali corrispondono altrettante cessioni (Valiani, Vigiani, Tedesco, Bombardini e Osvaldo).

Una critica tuttavia mossa da stampa e tifosi è quella di non aver compensato la squadra in fase di regia, ma l’ex d.g. di Lazio e Parma ci tiene a sottolineare come i giocatori in quel ruolo ci siano e con il ritorno in campo (che dovrebbe avvenire in tempi realtivamente brevi) di Mutarelli ed Appiah le eventuali lacune del suddetto reparto saranno senz’altro colmate.

Simone Meloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram