Home Sport Calcio, Roma: Totti forse in campo con l’Udinese

Calcio, Roma: Totti forse in campo con l’Udinese

La Semifinale di Coppa Italia tra Roma ed Udinese potrebbe essere l’occasione per rivedere Francesco Totti in campo. Il capitano della Roma oggi ha effettuato per intero l’allentamento diretto da Claudio Ranieri dimostrando di essere abbastanza in forma e volenteroso di aiutare i suoi compagni.

Totti manca dai campi di gioco dalla vittoriosa trasferta di Torino dove dovette sostituire dopo solo 3′ l’infortunato Toni. Tuttavia se rientrasse contro la compagine friulana questa volta si tratterebbe di uno stop più breve rispetto agli ultimi che hanno costretto il talento di Porta Metronia a rimanere ai box in più di un’occasione.

Buone notizie anche per Mirko Vucinic, anch’esso oggi si è allenato regolarmente. Assenti Toni, Menez e Pizarro.

Intanto Stefano Okaka, eroe di domenica nella gara contro il Siena, è arrivato e si sta allenando regolarmente a Londra nel quartier generale del Fulham, in suo proposito sul sito del club bianconero sono apparse alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico di Inter ed Udinese Roy Hodgson, oggi alla guida dei Cottagers “Nicky Shorey e Stefano Okaka mi fanno comodo per le emergenze che ho in formazione. Giocheranno entrambi domani (contro il Porthsmouth ndr). Okaka è un grande talento e ha un forte potenziale – continua Hodgson – Non dimenticate che è un Under 21 della nazionale italiana. Non ha giocato molte gare a Roma, ma ha in quelle che ha disputato ha dato un contributo molto importante alla squadra. E’ una punta di peso eh ha fiuto per il gol. Speriamo che ci aiuterà a segnare qualche gol”

Infine sale l’attesa per il posticipo di domenica che vedrà i giallorossi impegna all’Artemio Franchi di Firenze. In poche ore polverizzati i 2500 tagliandi messi a disposizione dalla società viola.

Simone Meloni

Comments are closed.