Home Spettacolo Gossip Gossip Girl: Blair, alias Leighton Meester ama innamorarsi

Gossip Girl: Blair, alias Leighton Meester ama innamorarsi

L’attrice che si è recentemente dedicata con successo alla carriere musicale ama più di ogni cosa innamorarsi, anche se ammette di essere molto prudente quando si tratta di questioni di cuore.

La bella 23enne ha appena inciso una canzone con Robin Thicke che inizia cosi: ”C’è qualcuno che crede ancora nell’amore?”; per lei è davvero così.

La dolce Blair  spiega: “Amo l’amore, da impazzire. La cosa strana è che, da un certo punto di vista, quella canzone potrebbe far riferimento a qualcuno che è esausto, stremato, deluso, ma anche a chi ancora è tanto speranzoso e fiducioso e io credo di appartenere un po’ a tutte e due le categorie. Ci vado sempre con i piedi di piombo, ma ci metto comunque tutto il cuore”.

La star di Gossip Girl, pare però di aver già trovato il suo principe azzurro: si tratta del suo collega Sebastian Stan, che interpreta Carter Baizen nella serie. Nella finzione i due non hanno proprio un rapporto idilliaco, anzi, ma nella vita reale vanno d’amore e d’accordo e si frequentano da oltre due anni.

Tornando al nuovo singolo la moretta aggiunge: Non voglio che le persone riconducano le mie canzoni a quello che è il mio stato attuale, perché mi sono ispirata ad esperienze che non sono necessariamente riferite al presente. Mi piace vivere il momento, ma ho anche un passato!”.

Leighton non si vergogna di ammettere che sa anche essere un amante egoista e senza scrupoli.

Ha spiegato: “A volte sono egoista, è una delle mie debolezze. In amore sono egoista e insensibile, ma penso che l’amore sia complicato, più di quanto io voglio che sia. Ma forse sono io quella che è complicata!”.

Domenica Nolè

Comments are closed.