Home Spettacolo Gossip Grande fratello 10: Carmen e Giorgio danno un taglio alla loro amicizia?

Grande fratello 10: Carmen e Giorgio danno un taglio alla loro amicizia?

Dopo la puntata serale andata in onda ieri, è scesa la nebbia tra Carmen e Giorgio. Quella che sembrava una bella amicizia, fatta di scherzi e di complicità, pare invece essere destinata al capolinea, per scelta stessa dei due ragazzi.

I motivi risiedono nella risposta all’annosa domanda che tutti, almeno una volta nella vita, si pongono: può esistere l’amicizia tra uomo e donna? Da quello che si osserva al Grande Fratello, sembrerebbe proprio di no.

La decisione di oggi di allontanarsi e troncare per sempre l’amicizia nata nella casa, è il frutto di una discussione/chiarimento avvenuta in queste ore tra Giorgio e Carmela. E’ il ragazzo per primo ad affrontare l’argomento delle insinuazioni sempre più pesanti che vengono fatte sul loro rapporto d’amicizia e lo fa pensando alla sua findanzata Giulia, che li osserva costantemente da casa e potrebbe non gradire nè i pettegolezzi, nè la visione di un rapporto di confidenza crescente tra i due.

Inoltre, a pesare sulle spalle di Giorgio, ci sono anche i commenti fatti da Alfonso Signorini lunedì scorso, in merito al suo essere amico, guarda caso, proprio dei due personaggi più amati dal programma. Un’ennesima insinuazione che lo mette in una posizione ambigua e non certamente gradita.

Quello però che sembra premere di più al veneziano è la reazione della fidanzata e, a riguardo, dice: “Mi dà fastidio che Giulia debba sopportare questo tipo di cose. Non se ne parla più di dormire insieme! Non voglio che venga messa in discussione la mia storia con Giulia. Non se ne parla più di dormire insieme!”

Parole chiare, che lasciano forse un po’ di amaro in bocca alla piccola Carmen, la quale, dal canto suo, risponde schiettamente: “Fai quello che ti senti. Capisco che non vuoi arrecare danno a Giulia. Non preoccuparti dell’amicizia con me e di fare un po’ più di danno qua. L’importante è che tu non stia col muso, tanto fuori noi due non avremmo avuto questo rapporto e non saremo amici”.

Carmen rinuncia così quindi, senza fare una piega, alla sua amicizia con Giorgio? Forse la sua è solo una provocazione per vedere quale sarà la reazione dell’amico nei prossimi giorni.

Superata la soglia dei 100 giorni di clausura nella casa, ne restano pur sempre ancora molti per cambiare idea e crediamo che ci saranno degli sviluppi interessanti sulla vicenda.

Paola Ganci