Grande Fratello 10: Marco Mosca ha trovato l’amore fuori dalla casa?

Marco Mosca

Uno degli ex concorrenti di queste decima edizione del Grande Fratello, già escluso dal reality, è stato il giovanissimo Marco Mosca, il più giovane della casa. Subito coccolato e trattato come la mascotte del reality, ha poi peccato di eccessiva sicurezza ed arroganza, tanto da prendersi le antipatie del pubblico da casa. Ricordiamo che, il giovane parrucchiere torinese, dopo aver varcato da pochissimi giorni la famosa porta rossa che decreta l’ingresso nel reality, aveva subito avuto un flirt con un’altra giovanissima della casa, la siciliana Carmen Andolina, e per questo, inizialmente, era stato uno dei preferiti, proprio per la dolcezza e la semplicità del rapporto tra i due ragazzi. Poi però, le cose erano iniziate a cambiare, fino all’allontanamento da parte di Marco dalla dolce di Bagheria. Successivamente, aveva addirittura fatto arrabbiare il pitt bul di Bari Vecchia, Massimo Scattarella (ormai ex gieffino in modo ufficiale, come è stato dichiarato ieri sera in occasione del puntatore del programma), per aver tentato un approccio un pò più che amichevole con Veronica Ciardi, la mora cubista romana. Proprio in riferimento a questo avvicinamento, tuttavia, non è mai stata estremamente chiara la dinamica dei fatti: ci sono stati più baci? Solo uno? Oppure ci si è lasciati andare anche a qualche mano di troppo?

Ma messi da parte storielle e rancori da reality, una volta fuori dal Grande Fratello, Marco si gode il successo e la celebrità. E così, nel corso di un’intervista, Marco dichiara: “E’ un’emozione immensa vedere tutta questa gente che viene a salutarmi e stringermi la mano. Adesso mi godo questo momento di popolarità, e spero di riuscire a rimanere nel mondo dello spettacolo anche se si tratta di un mondo difficile. Continuerò ad essere me stesso come lo sono stato nella Casa”.

Intanto, di recente, il giovane torinese che all’interno della casa di Cinecittà, in momento di gloria e “modestia” aveva chiesto con gli occhi ricolti al cielo “Perchè mi hai fatto così bello?”, sembra essere stato paparazzato dai fotografi di Top, in compagnia di una giovane ragazza della quale si conosce solo il nome: Giusy. Lui ha dichiarato che trattasi di una sua amica e conferma di essere single, eppure nell’aria c’è odore di nuova storia d’amore! Staremo a vedere gli eventuali risvolti!

Emanuela Longo