Home Spettacolo Grande Fratello: Alberto Vs Carmela

Grande Fratello: Alberto Vs Carmela

Scoppia un altro dibattito tra i due concorrenti del ‘Grande Fratello 10Alberto e Carmela, i quali non hanno mai nascosto di non starsi propriamente simpatici.

L’ennesima polemica è scaturita a causa del fatto che i due si sono trovati in disaccordo riguardo ai vari atteggiamenti da sempre sfoggiati dal chiacchieratissimo Mauro, lo stesso Mauro che alcuni giorni fa, durante l’eliminazione di Sarah, avvenuta proprio a causa sua, questi si è prima commosso dinanzi a alla neo squalificata, poi ha cominciato beatamente a ballare dalla felicità.

La reazione dell’eliminata è stata tempestiva e la settimana seguente i due hanno avuto un confronto che ha fatto sorridere Alberto. Carmela, infastidita dalla risata, ha polemizzato sul comportamento del gieffino e da qui è scoppiata una piccola lite, che non ha fatto che confermare la reciproca antipatia che ha sempre contrapposto l’uno dall’altra.

In questa situazione però, l’unica che ne paga realmente le conseguenze sembra essere la povera Mara, che adesso si trova in mezzo tra l’attuale fidanzato e la migliore amica della casa: da un lato la giovanissima ventiduenne sta vivendo un esperienza bellissima in compagnia del principe azzurro che ha sempre sognato, dall’altro si sente persa a causa del fatto che, essendo molto legata ad entrambi, risente dell’atmosfera pesante e pressante.

A questo punto non possiamo che domandarci se i due riusciranno a ristabilire una specie di pseudo rapporto amichevole per il bene di Mara, o se continueranno imperterriti a restare fermi sulle loro posizioni. Certo è che in qualsiasi caso queste cose al pubblico piacciono e piacciono davvero moltissimo, quindi molto probabilmente il battibecco proseguirà almeno fino all’ultima puntata della trasmissione. Per ora non ci rimane dunque che stare a vedere come proseguiranno le cose, augurando in bocca al lupo a tutti.

Alice Sommacal

Comments are closed.