Home Spettacolo Gossip Grande Fratello: La guerra di George

Grande Fratello: La guerra di George

George Leonard continua la sua opera, volta a convincere l’Italia intera, le ex presunte fidanzate e soprattutto la bella futura sposa siciliana dell’indiscutibile amore provato proprio nei confronti di quest’ultima.

Ieri, durante la solita puntata del ‘Grande Fratello 10‘, trasmessa in onda su Canale 5, il principe ha affrontato un’accesa discussione con Sarah, la quale, settimana scorsa ha mandato un messaggio – video all’ex compagna, per informarla del fatto che il sentimento del fidanzato non le sembrava poi così sincero nei suoi confronti. Essendo rimasta alquanto provata dalla cosa, Carmela ha avuto l’opportunità di confrontarsi in diretta con Sarah, la quale è rimasta ferma nelle sue posizioni, nonostante George ascoltasse il discorso tra le due. La reazione di Mr. Leonard si è rivelata pressoché eccessiva, infatti, anche la povera Alessia Marcuzzi ha dovuto cercare di placare un atteggiamento considerato come quasi offensivo nei confronti di un pubblico attonito dinanzi a cotanto fervore.

Scene simili non sono affatto nuove per George, perché oltre alle solite difese pubbliche che puntualmente deve sfoggiare per proteggersi dalle dicerie delle numerose ex amanti, è anche sua consuetudine esibirsi spesso in interpretazioni da vero e proprio pazzo scatenato, incapace di mantenere la calma non appena qualsiasi persona osi soltanto pronunciare il nome della sua amata.

A questo punto non sappiamo se pensare che si tratti dell’ennesimo pretesto usato, abusato e sfruttato col fine di innalzare gli ascolti, o se realmente Leonard si senta offeso e deriso per i sentimenti provati verso Carmela. Come proseguirà la vicenda? Non possiamo che stare a vedere, aspettando la prossima sfuriata del bel principino…

Alice Sommacal