Grande Fratello: Sarah Nile e Giorgio Alfieri insieme

La procace napoletana Sarah Nile ha rivelato tra le mura gieffine di aver fatto parte del casting di Uomini e Donne, e di essere stata una corteggiatrice – tra le preferite – di Giorgio Alfieri. Corteggiamento che non ha avuto buon esito durante la trasmissione, ma fuori dall’occhio indiscreto delle telecamere invece si è compiuto il fattaccio. Infatti la ragazza ha dichiarato di aver passato una notte con l’ex tronista ed ex calciatore del Cervia Alfieri.

Verso la fine del suo trono, il ragazzo infatti organizzò un week end con la bella Sarah al fine di potersi conoscere meglio al riparo dalle telecamere. Come di consuetudine in questi casi, le telecamere che seguono i protagonisti restano accese solo fino a sera e lasciano, al tronista e alla corteggiatrice, completa libertà di movimento nelle ore notturne. Sarebbe stato proprio in questo lasso di tempo che i due, approfittando della solitudine, si sarebbero lasciati andare ad una notte di sesso che, tuttavia, non ha impedito al tronista di scegliere la rivale della ragazza, Martina Luciani che, ancora oggi, secondo quanto raccontato da Sarah, potrebbe non sapere cosa effettivamente sia successo quella notte di diversi anni fa.

Rivelazione che mette in luce i numerosi dubbi che spesso i fans della trasmissione hanno in merito alla veridicità delle relazioni e degli intrecci amorosi che vengono proposti al pubblico.

In merito alla partecipazione del GF della coniglietta di Playboy il tronista rivelò a “Visto” : Sono contento per Sarah. E’ stata una tra le mie corteggiatrici preferite e devo ammettere che mi piaceva molto ma non al punto di fidanzarmici come poi è accaduto con Martina. Ad Uomini e Donne, Sarah cercava la notorietà, non l’amore. Non sono affatto pentito. Sarah non era la donna per me e se ad un certo punto ho deciso di avere un figlio da Martina, allora significa che in quella storia ci ho creduto davvero”.

Insomma, prima di “portarsi a casa Martina“, il bel Giorgio pensò bene di fare le prove generali con qualcun’altra; sempre meglio andare a fondo nelle questioni prima di fare una scelta.

P.B.