Home Spettacolo Grey’s Anatomy, stagione 6: anticipazioni episodio n.13

Grey’s Anatomy, stagione 6: anticipazioni episodio n.13

Il Consiglio del Seattle Grace ha destituito Richard Webber dall’incarico di capo del reparto di chirurgia a causa del riaffiorare dei suoi problemi con l’alcol e Derek prende temporaneamente il suo posto. Si realizza così per McDreamy il desiderio tanto agognato, ma ben presto si renderà conto che il compito da svolgere è tutt’altro che facile. Sarà l’inizio di una rivoluzione nella gestione dell’ospedale?

Meredith ha la possibilità di eseguire un difficile intervento da sola, ma inizia a dubitare di sé e chiede consiglio a Richard, il quale intanto è combattuto sulla questione se andare o meno in pensione.

Continuano a lanciarsi frecciatine, seppur indirettamente, Mark e Lexie e, come sempre a trovarsi nel mezzo è sempre Callie che si lascia scappare qualche informazione di troppo aumentando lo scompiglio.

Cristina continua a braccare la dottoressa Teddy Altman per assistere ai suoi interventi, ma dovrà ridimensionare la sua fame di conoscenza per dare spazio anche agli altri.

In sala operatoria verrà compiuto un grave errore che si ripercuoterà sulle sorti del paziente e Derek si troverà costretto ad affrontare la sua prima crisi.

Domenica Nolè