Home Spettacolo Gossip Manuela Arcuri e George Clooney coppia mancata?

Manuela Arcuri e George Clooney coppia mancata?

La bella e giunonica Manuela Arcuri, di uomini ai suoi piedi nè ha fatti cadere veramente tanti. Eppure, anche nella vita della mora c’è spazio per una occasione persa. Anzi, sarebbe il caso di dire, una signora occasione, perchè la “preda” sfuggita a Manuela sarrebbe stato l’attuale fidanzato di Elisabetta Canalis, George Clooney.

A raccontare i retroscena di questa occasione mancata, è la stessa Manuela, in un servizio a lei dedicato sul numero di domani dell’informatissimo giornale Chi. La prosperosa Arcuri sembrerebbe scherzarci sopra, ma il dubbio di non essre riuscita a salire in tempo sul treno o di non aver approfittato della situazione, resterebbe tutto.
Questi i fatti riportati nelle anticipazioni di Leggo: Manuela si sarebbe ritrovata casualmente in un ristorante in cui era presente anche l’affascinante George Clooney. Anzi, ad essere più precisi, i due sarebbero stati addirittura vicini di tavolo. Da qui l’invito di un suo amico: “Se ti alzi te lo presento“. Dinanzi a questa possibilità l’attrice che ha fatto perdere la testa a tanti uomini, si sarebbe invece trincerata dietro una inaspettata timidezza. Temendo infatti di fare “la figura della fan“, Manuela avrebbe rifiutato. Per questo la bella mediterranea, a Chi confessa di aver perso probabilomente una occasione. Forse se quella volta l’Arcuri avesse osato la storia, non solo sua, sarebbe andata in modo diverso. Anche se bisognerebbe poi considerare quella che poteva essere la reazione dell’attore amercano.

Ma con i “se” non si va avanti e il gossip di questi tempi su George Clooney è tutto dedicato alla sua chiaccherata relazione con la Canalis. Sul conto di Manuela invece l’attenzione è tutta dedicata alle indiscrezioni in merito ai soldi che avrebbe ricevuto per frequentare degli uomini. Anche questo argomento è infatti affrontato nell’intervista a Chi, dove l’attrice ripete quanto già dichiarato tempo fa al Giornale: è tutto falso e credo che ” diffiderò quel paparazzo dal tirare il mio nome in ballo per attirare l’attenzione”.

E.l.

Comments are closed.