Home Spettacolo Gossip Sarebbe finita la storia tra Madonna e Jesus Luz

Sarebbe finita la storia tra Madonna e Jesus Luz

La grande differenza di età tra la pop star per eccellenza, Madonna, 51 anni, e il suo “fidanzatino” 23enne Jesus Luz, pare sia stata la causa fondamentale, a detta di molti, della loro rottura.

Al momento, in realtà, non è giunta nessuna conferma o smentita circa la fine della loro storia d’amore, nonostante i siti dedicati al gossip parlino chiaro. Sembrerebbe che i due avessero smesso da tempo di parlare, o meglio, Madonna in particolare, non avesse più argomenti sui quali discutere con il giovane dal fisico pazzesco. E così, come ogni coppia che si rende conto di non riuscire più a condividere molto, anche quella formata dall’affascinante modello brasiliano e la pop star Madonna, sembrerebbe essere giunta al capolinea.

Intanto, Randy Taraborelli, biografo ufficiale della cantante, avrebbe sottolineato il forte legame di Madonna al ragazzo, che nell’ultimo anno ha sicuramente contribuito a ridarle sicurezze emotive e stabilità, tanto da decidere di presentarlo ai suoi figli, Lourdes-Maria, Rocco e altri due adottati.

Lo stesso biografo, in merito, aveva affermato: “L’intimità fisica che condividono è stata forte e potente. Madonna ha anche pensato di poterlo sposare. Succede. E’ stata una fantasia sexy. Lei è umana, lui adorabile. Ora, però, Madonna vede chiaramente che non c’è futuro per loro, nonostante Luz sia innamoratissimo. Anzi, si sente pure un po’ in colpa per questo”.

Come dicevamo, al momento nessuna conferma ha ufficializzato il triste epilogo della loro storia, anche se sono numerose le voci, soprattutto degli amici più intimi della star della musica internazionale, che da sempre avevano considerato la sua relazione col giovane modello un “miracolo”. In particolare, un amico stretto di Madonna avrebbe dichiarato: “Il problema con Jesus è semplice nella sua ovvietà. E’ la differenza d’età. Quanto tempo poteva durare? Sono in momenti diversi della loro vita. Entrambi hanno beneficiato del rapporto, ma ora è quasi finita. Madonna mi ha detto: “Abbiamo esaurito le cose di cui parlare. Stiamo spingendo per avere un argomento che ci accomuni. Abbiamo la Kabbalah, ma questo è tutto””.

Come accennato da Taraborelli ma anche dalle notizie che di recente circolavano in rete, era stato fortemente manifestato, nella pop star, il desiderio di voler avere un figlio da Jesus, in quanto sarebbe stato “un padre fantastico”. Ma basta poco a cambiare idea, e c’è già chi è pronto a scommettere in un riavvicinamento tra Madonna e Alex Rodriguez.


Emanuela Longo