Uomini e Donne anticipazioni: nuovi baci nel programma!

Eccoci pronti, come di consueto, con nuove anticipazioni su Uomini e Donne fresche di giornata. Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie ai nostri occhi indiscreti possiamo fornirvi tutti i dettagli sull’accaduto. La puntata riguarda il trono over 60, ultima (non di certo in quanto a merito) entrata all’interno del programma.

Il trono over nonostante le scarse aspettative, si sta rivelando una giusta trovata, essendo in grado di canalizzare l’interesse del pubblico sempre più divertito ed affezionato ai simpatici protagonisti ultrasessantenni. Punto di forza del programma sono la grande allegria e la grande positività che emanano i vecchietti, caratterizzati da uno spirito molto giovane nonostante la veneranda età. Esattamente come si addice ad uno spirito libero e giovane, i vecchietti hanno iniziato a farsi travolgere anche dalla passione fisica, non disdegnando giochetti amorosi e bacetti sulle labbra.

Nel corso della prossima puntata i protagonisti del trono over saranno coinvolti in una serie di divertenti giochi che avranno come premio il bacio di una delle signore. Protagonisti del primo gioco, liberamente ispirato al “Musichiere”, saranno AnnaPaola, Vasco e Francesco: chi dei due signori riuscirà ad indovinare il maggior numero di canzoni otterrà un bacio dall’amata dama. Durante lo svolgimento del gioco Francesco si rivelerà un vero talento e non faticherà molto per ottenere il bacio da parte di AnnaPaola.

Protagonisti del secondo gioco saranno AnnaPaola e  Giusy, una bizzarra signora che farà la sua prima comparsa durante la prossima puntata. Il gioco è l’intramontabile karaoke: le due signore si sfideranno sul canto e vincerà chi eseguirà la performance reputata milgiore. Giudice della gara é la simpaticissima Rosetta, tutt’altro che imparziale: seppur Giusy canti malissimo, Rosetta deciderà di premiarla solo perchè le ha promesso in regalo un vestito. Giusy, con molta signorilità, cederà la vittoria ad AnnaPaola che in questo modo vince un cena con Vasco a spese della redazione.

L’ultimo gioco, ancora una volta il “Musichiere”, vedrà come protagonisti Rosetta e Giuseppe (conosciutisi a C’è Posta per Te) rispettivamente affiancati da Gianni e Tina data la difficoltà nell’indovinare le canzoni. Si aggiudicherà la vittoria Rosetta che sceglierà come premio un bacio da parte di Giuseppe.

La puntata è stata senza dubbio molto divertente e positiva, capace di trascinare tutto il pubblico in sala in un vortice di entusiasmo e allegria. Attendiamo di vederla in tv per lasciarci trascinare dall’interminabile gaiezza e serenità del trono over.

Mariasole Bergamasco