Uomini e Donne anticipazioni: smentito il trono di Lucia Rossitto

Proprio ieri avevamo comunicato che fra le probabili troniste figurava l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, ma oggi siamo obbligati ad eliminare Lucia Rossitto dalla rosa delle candidate.

Una probabile partecipazione di Lucia al programma era stata dedotta da una frase che la ragazza aveva lasciato su Facebook in questi giorni, in cui dichiarava: “Domani mi cancello da Facebook”. La scomparsa dal social network, secondo le ipotesi più audaci, avrebbe significato una presenza di Lucia a Uomini e Donne in veste di tronista: difatti, i tronisti a quanto pare non possono stare su Facebook durante la loro permanenza a Uomini e Donne.

Ivari rumors avrebbero voluto Lucia sul trono accanto a Ramona, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, candidata pressocchè ufficiale. La voce non aveva convinto da subito, data l’estrema somiglianza caratteriale delle due ragazze: la de Filippi infatti, ha sempre cercato di affiancare tronisti dalle personalità differenti, quasi incompatibili. Si pensi a Marcelo Fuentes e Federico d’Aguanno, o a Monica Pisano e Laura Lella. A ben vedere, dopo la cacciata di Laura Lella, ci sarà una sola nuova tronista che siederà al fianco di Monica nel corso delle puntate. Quest’ultima, grazie alla sua sincerità e al rispetto che ha guadagnato durante la sua esperienza, è riuscita ad ottenere un allungamento del suo trono la cui scadenza era prevista a fine Gennaio. La scelta è stata operata dalla de Filippi che ha voluto assicurare alla tronista una scelta ponderata e riflettuta, non presa nella fretta dei ritmi televisivi.

Ramona Amodeo sarà dunque la prossima compagna di Monica e le anticipazioni più irriverenti dichiarano che è già stato girato a Napoli il suo video di presentazione e che oggi stesso girerà la sua prima puntata.

Insomma, niente trono per Lucia Rossitto: l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, prossimo candidato all’Isola dei Famosi, dovrà trovarsi un uomo al di fuori degli studi televisivi. Chissà che non le vada meglio di tante troniste le cui esperienze nel programma si sono rivelate fallimentari.

Mariasole Bergamasco