Uomini e donne, puntata di oggi (02.02.10 parte 4). Nuovi arrivi e nuovi giochi al trono over

Rosa e Rosetta si accomodano tra Gianni e Tina per sovraintendere alla nuova puntata del trono over.
Per le signore sono entrate Annapaola, Rita, Annalisa, Miresa (che ormai assume atteggiamenti da vera diva), Annamaria, Francesca (la più gettonata), Ima, Gemma, Loredana.
Ecco i signori presenti: Vasco (acclamatissimo come al solito), Giampiero, Giancarlo, Adriano (con un nuovo taglio di capelli), Francesco, Rinaldo (di cui ancora non conosciamo l’età) e l’immancabile Carlo Alberto.
Si sono aggiunti, in corso di puntata, Franca, Aldo e Giuseppe (in veste di ulteriore opinionista e, forse, corteggiatore di Rosetta)

Nuovi ingressi al trono over: si sono accomodate la signora Franca, la signora Maddalena (che sfoggiava un cappello elegantissimo), la signora Margherita e la signora Giusy (vestita come la principessa Sissy, ha promesso di donare a Rosetta un abito come il suo).
Ecco i nuovi maschietti: il signor Alberto, il signor Mario (che è entrato togliendosi la giacca, in stile Full Monty!), il signor Vincenzo.

La prima a presentarsi è stata Franca: “Sono molto solare, pratico la chiesa e mi piace l’eleganza. Mi piace andare all’opera e al teatro; vorrei trovare un uomo con i miei gusti, che mi guardi interiormente e non esternamente! Ho detto tutto”.
Per guardarla dentro ci vuole l’ospedale! ha commentato Rosetta, a cui poi Maria ha spiegato la metafora fatta dalla signora. Franca ha scelto di ballare la musica de “Il ciclone” con Vasco.

Vasco ha chiesto di ballare sia con Loredana (e, successivamente, con Annapaola), Ima a sua volta ha invitato, invano, Carlo Alberto sulla pista.
Quindi Annapaola e Giusy si sono sfidate al Karaoke: la posta in palio sarà una cena al ristorante con Vasco, Rosetta vestirà i panni del giudice di gara.
La puntata odierna si è conclusa prima che la querelle iniziasse: visto l’andazzo del trono over, c’è da esser certi che lo spettacolo sarà gradevole e niente impedisce che un’eventuale vittoria della nuova arrivate possa scatenare l’ira delle numerosissime pretendenti del signor Vasco.
GB