Home Spettacolo “Amici” resoconto puntata (03-02-2010 ultima parte).Il training autogeno di Borana

“Amici” resoconto puntata (03-02-2010 ultima parte).Il training autogeno di Borana

I ballerini della squadra Bianca, nel tentativo di dimostrare l’iniquità delle assegnazioni, ci rivelano tutti gli schieramenti delle prove di ballo di domenica sera. Intanto Borana ci ricorda ancora una volta quale, tra le sue tante doti, sia la più evidente: lei è bella!

I ragazzi ritengono che le scelte della commissione sugli schieramenti per la puntata serale giochino a loro sfavore. Queste le sfide:

Passo a due di Steve: Elena vs Michele;
Passo a due di Garrison: Borana vs Grazia;
Tango di Garrison: Rodrigo vs Stefano;
Passo a due di Alessandra Celentano: Rodrigo vs Grazia;
Ballo di gruppo di Marco Garofalo: Elena vs Grazia;

Stefano in particolare crede che il televoto potrebbe non premiare i Bianchi con simili accostamenti. Se avessero potuto decidere loro, avrebbero sicuramente operato scelte più oculate. L’assegnazione del resto non piace nemmeno ai Blu.

Prima abbiamo parlato di Elena, che ha bollato la coreografia di Garofalo come ‘buffonata’, ora è il turno di Borana. “Faccio solo il passo a due di Garrison perchè la prova di Villanova nemmeno la conto”. E nonostante non la conti aggiunge: “Poi mette in luce Grazia, ma certo non mette in difficoltà me…niente mi mette in difficoltà. Anche il pezzo di Garrison contro Grazia non mi piace. Se avessimo scelto noi non avremmo saputo chi avremmo avuto di fronte, invece così non mi piace”.”

La ballerina motiva senza temere di apparire superba, dove secondo lei sta la non equità della scelta: “Chiunque tranne Grazia. Non perché la temo anzi, è che io credo di meritare di andare avanti più di lei. Lei i passi li fa ma non è tanto il fare una cosa, l’importante è come si fa. Io sono versatile e poi sono bella!”.
Evviva la modestia!