Anticipazioni Uomini e Donne trono rosa: ancora un mese alla scelta di Monica

Le anticipazioni di oggi riguardano il trono rosa, la cui protagonista è Monica Pisano oramai rimasta sola dopo l’eliminazione di Laura Lella. Maria de Filippi, sfiduciosa nei confronti della tronista, aveva deciso di porre fine al suo trono, considerato un escluzivo mezzo di visibilità che nulla aveva a che fare con i sentimenti.

Laura difatti, poche puntate fa aveva affermato di non essere pronta per una scelta, dal momento che era innamorata di Federico d’Aguanno, suo ex corteggiatore e attuale tronista di Uomini e Donne. Seppure la ragazza parlasse con le lacrime agli occhi e paresse sincera, il pubblico in sala, Maria, Tina e corteggiatori hanno deciso di non crederle, intravedendo nelle sue parole una semplice scusa per la mancanza di una scelta. Nonostante il fratello Angelo abbia cercato in tutti i modi di dimostrare la veridicità delle parole della sorella, Maria si è dimostrata intransigente e ha dichiarato chiusa l’esperienza sul trono di Laura.

Successivamente Maria ha comunicato a Monica tutta la sua stima e fiducia, dichiarandole che apprezza il modo in cui ha portato e sta portando avanti il trono. A differenza di Laura, Monica si è rivelata sincera e sensibile e per questo motivo le aveva comunicato che se lo avesse desiderato il suo trono sarebbe stato prolungato.

Nel corso della prossima puntata, la prima dopo il putiferio scatenato da Laura, sapremo che il trono di Monica sarà prolungato per ancora un mese, necessario alla ragazza per fare chiarezza. Monica ha affermato che possiede già una scelta, ma vuole essere sicura di ciò che si appresta ad intraprendere insieme a questa persona. Non scenderanno altri corteggiatori per lei, ma la ragazza sfrutterà il tempo a disposizione per conoscere meglio i suoi tre corteggiatori Emiliano, Samuele e Nicola. Quest’ultimo sembra il favorito del momento, dato l’estremo avvicinamento di Monica nei suoi confronti in quest’ultimo periodo.

Non ci resta che attendere, augurando a Monica che questo mese possa aiutarla a sopire tutti i suoi eventuali dubbi.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.