Home Spettacolo Gossip Anticipazioni Uomini e Donne trono rosa: Ramona Amodeo, prima puntata sul trono

Anticipazioni Uomini e Donne trono rosa: Ramona Amodeo, prima puntata sul trono

Come avevamo ben anticipato, è arrivata una nuova tronista a Uomini e Donne: la bellissima Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti che le aveva preferito la rivale Laura Addis. Per Ramona però è arrivato il momento del riscatto. La bella napoletana non aveva nascosto la sua sofferenza dopo la scelta di Gionatan e ora si dichiara pronta a ricominciare la sua sfida all’interno del programma.

Ramona era stata una corteggiatrice molto discussa, a causa delle sue reazioni accese e ben colorite, dovute al suo carattere molto aggressivo, ma al tempo stesso fragile data la giovane età. E’ passato meno di un anno e molti si augurano che il suo carattere si sia moderato un po’ e abbia lasciato da parte le eccessive reazioni adolescenziali. Altri invece, si augurano che Ramona svolga il suo ruolo sul trono in assoluta spontaneità, senza porsi alcun problema su eventuali giudizi che potrebbe ricevere; come la tanto amata Paola Frizziero, la Amodeo piace proprio perchè non nasconde i suoi difetti e si mostra nel bene e nel male.

Ramona siederà accanto a Monica Pisano, in sostituzione di Laura Lella costretta ad abbandonare il programma a causa del suo atteggiamento scorretto. Nel corso della prossima puntata del trono rosa assisteremo all’ingresso della nuova tronista, da molti apprezzata, da altri un po’ meno. Il video di presentazione di Ramona mostra la sua casa, la sua cameretta, la sua famiglia e il negozio dove lavorano i suoi genitori; nel corso della sua descrizione, la tronista indica anche il suo uomo ideale che deve essere forte e deciso, ma dolce al tempo stesso. Dopo il video di presentazione la Amodeo entra in studio e saluta i presenti, compreso il pubblico parlante, ma quando si avvicina a Paola per darle un bacio quest’ultima le gira le faccia e le stringe solo la mano.

Subito dopo iniziano a scendere una serie di corteggiatori per lei, tutti molto avvenenti: la stessa Ramona si dichiarerà molto soddisfatta dall’ampia offerta di giovani. Fra questi ne sceglie tre che decide di portare in esterna.

Per ora non possiamo fornirvi ulteriori dettagli, ma appena sapremo qualcosa di più non esiteremo a tenervi aggiornati. Intanto possiamo dire che il trono di Ramona indubbiamente soddisfa le richieste di molti fan del programma che da tempo avevano espresso su Internet il desiderio di rivedere la loro beniamina in tv. Voi cosa ne pensate? Soddisfatti della scelta della de Filippi?

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.